
A cosa pensi
Se ti chiedo di immaginare cosa deve avere il luogo dove vorrai vivere? Solitamente la prima risposta che ci viene in mente è “deve essere un luogo verde”.
Si dice che poter vedere un albero dalla finestra di casa è un diritto, ad Ecoborgo questo sarà realtà.
Abbiamo bisogno di parchi e di verde.I parchi sono i regali che i padri preparano ai figli e ai nipoti.
-Fabrizio Caramagna-
Se ti dicessi che tutti i negozi di prima necessità sono a meno di cinquecento metri? Ad Ecoborgo troverai panificio, farmacia, alimentari, fruttivendolo, macelleria e scuola appena fuori casa.
Non sei ancora certo che Ecoborgo sia il luogo dove vorrai vivere? E se aggiungessi una pizzeria d’asporto, un distributore, un ferramenta e una palestra?
Mi potresti dire che il luogo dove vivrai deve darti la possibilità di passare un pomeriggio nel verde, magari facendo un lungo giro in bicicletta, cenare in un bel ristorante e concludere la serata in un bar del centro, andare a teatro o al cinema…. potresti aver bisogno di spostarti velocemente per lavoro, di essere comodo nel prendere l’autostrada, il treno o l’aereo…
Ti confermo che vivendo ad Ecoborgo tutti questi bisogni saranno soddisfatti. La città di Treviso con i suoi bar, teatri, musei, aeroporto e stazione dei treni, dista appena dieci minuti in auto, il cinema è nella vicina Silea, l’entrata dell’autostrada a soli cinque minuti. Infine, il Parco naturale del fiume Sile, con centoventicinque chilometri di percorsi ciclopedonali ti offrirà moltissimi percorsi naturalistici da esplorare.
È possibile innamorarsi a prima vista di un luogo come di una persona.
-Alec Waugh-
Per restare aggiornato sugli sviluppi, seguici sulla nostra pagina Facebook!
Per avere maggiori informazioni
CONTATTACI